Come raggiungerci

facciata

A Casa di Olga si trova nelle immediate vicinanze del centro storico di Firenze, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, e in prossimità delle principali realtà vitali della città. Scopri come raggiungerci a seconda del mezzo di trasporto con cui ti recherai a Firenze.

IN TRENO Dalla Stazione centrale di Santa Maria Novella consigliamo una breve passeggiata che durerà al massimo 10 minuti: con i binari alle spalle, prendere l’uscita alla propria destra; scese le scale, continuare sulla vostra destra per Via Alamanni e percorrerla fino al primo e unico semaforo. Attraversare il semaforo e entrare in Via Guido Monaco, che è la parallela a Via delle Ghiacciaie. Da Via Guido Monaco girate in una delle strade sulla destra che vi porterà in Via delle Ghiacciaie. Suonare al numero 41!

IN AEREO Dall’Aeroporto Amerigo Vespucci gli appartamenti sono facilmente raggiungibili prendendo il bus navetta che porta direttamente alla stazione centrale di Santa Maria Novella (quindi seguire le indicazioni date da SMN). Il servizio del bus navetta viene effettuato dalle 05:51 alle 23:26 con partenza dall’Aeroporto ogni 30 minuti. Lo stesso servizio è offerto in senso contrario dalla stazione all’Aeroporto. Per maggiori info: www.aeroporto.firenze.it In alternativa consigliamo di prendere un taxi.

IN AUTO Altrettanto comodo è raggiungere A Casa di Olga con un mezzo privato. L’uscita consigliata dall’Autostrada è Firenze Nord, quindi seguire le indicazioni Centro – Stazione – Fortezza da Basso.